Entourage

Dietro ogni grande donna… C’é un esercito di persone che sta dietro a suoi capricci!!

É doveroso quindi presentarvi tutto l’entourage della Champagne Production:

*

*

La Petite Blanche – Mascotte

Sempre disposta a dare una zampa per aiutare, l’inseparabile Pomeranian di Sophie Champagne, l’accompagna ovunque, in tournee, durante le esibizioni e a volte rilascia anche delle interviste al posto della diva.

detto da Miss Sophie Champagne: “Oh, è adorabilmente piccola e bianca!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Gaston Champagne – Manager & Problem Solver

Con un passato da giocatore incallito (di bridge), dopo aver perso tutto in una mano sfortunata di UNO contro Sophie Champagne, accetta di diventare il suo manager per riscattare le sue proprietà, entra così, in punta di piedi e a ritmo di swing, nel meraviglioso mondo del Burlesque.

detto da Miss Sophie Champagne: “In quell’enorme testone frullano idee sempre nuove e sempre più malefiche… gli ho affidato fiduciosa la mia carriera, ma non gli affiderei mai il mio cane!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*

George Saint George – Addetto scene e Autista

Grandissima pazienza e spirito di sopportazione sono le caratteristiche che lo rendono un elemento chiave dello Champagne Team, oltre ad una proverbiale versatilità che ne fa l’uomo-Jolly degli spettacoli della sua beniamina.

detto da Miss Sophie Champagne: “George chi?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Titì La Noire – collega e socia duo burlesque NoirChampagne

L’inseparabile compagna di avventura, insieme Sophie e Titì muovono i primi passi nel mondo del burlesque fondando nel gennaio 2010 il duo burlesque delle NoirChampagne.

detto da Miss Sophie Champagne: “Esibirmi con Titì è sempre così… surreale!”

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Dorothy Krueger – Insegnante di difesa dalle arti oscure alla Champagne Academy of Burlesque Education, Performer Burlesque, Mangiafuoco e Sexy-Fachiro

Oltre ad essere il braccio destro di Miss Sophie Champagne, alla Champagne Academy of Burlesque Education, dove si é formata, questa eclettica artista conquista il pubblico con performance adrenaliniche che uniscono il burlesque ad altre pericolose arti, la vedrete sdraiarsi sui chiodi, camminare sui vetri e mangiare il fuoco, il tutto incantando il pubblico con il suo fascino da oscura femme fatale.

detto da Miss Sophie Champagne: “É ancora viva? Bene allora togliete tutti i vetri dal palco e portatele del vino!”

image

 

 

 

 

 

 

 

*

*
Boogie Rose – Assistente ai corsi della Champagne Academy of Burlesque Education, Performer Burlesque, Dj Retró

Questa splendida Pin Up é il braccio destro di Miss Sophie Champagne, alla Champagne Academy of Burlesque Education, dove si é formata, Boogie Rose, con il suo inconfondibile stile Pin Up, anni ’40 e ’50, intrattiene il pubblico con performance di danza e burlesque, e si scatena in consolle come DJ Retró animando le serate con una curatissima selezione musicale.

detto da Miss Sophie Champagne: “Lasciatemi andare a ballare, c’é Miss Boogie Rose che mette i dischi!”

Boogie Rose

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Blonde Venus  – Assistente ai corsi della Champagne Academy of Burlesque Education, Performer Burlesque, Dj Retró

L’ultima ad aggiungersi al team (e quindi eterna stagista) viene bistrattata da tutti, le tocca fare l’assistente di scena nelle vesti di una sexy camerierierina, ma questa moderna Cenerentola ha degli assi nella manica: lei voleva fare la prestigiatrice…. o la mangiafuofo? Sta di fatto che quando si esibisce incanta e diverte il pubblico con le sue performance dalla vena comica.

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*
Dott. Rachmaninov e il suo assistente Fedor – Presentatori, Ricercatori al C.E.R.B. (Centro Europeo Ricerca sul Burlesque), Teorici della Burlesque Therapy

L’esimio Dott.Rachmaninov, docente del C.E.R.B., dopo l’incontro con la divina Sophie Champagne, si associa alla Champagne Academy of Burlesque Education, dove grazie a costante ricerca e ravvicinati studi sull’antichissima arte del Burlesque, teorizza, insieme al suo fidato assistente Fedor, la “Burlesque Therapy”, che sperimenta tra l’altro sui volontari tra il pubblico dei nostri spettacoli.

detto da Miss Sophie Champagne: “Qualcuno chiami un dottore!”

image

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Miluna Minuit – Cantante Repertorio Francese

Con il suo classico e sempre apprezzato repertorio francese Miluna accompagna con la sua splendida voce Miss Sophie Champagne nelle serate a tema Moulin Rouge e Can Can, incantando il pubblico con la sua classe e ricreando l’atmosfera magica e decadente della Ville Lumière nel periodo della Belle Epoque.

detto da Miss Sophie Champagne: “Quando la voce di Miluna fa quel suo splendido vibrato mi sento trasportata indietro nel tempo in un cafè della vecchia Parigi”

 

image

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Sir Raphael – Trombettista

Sir Raphael The Trumpet, musicista di successo, viene travolto nel luglio 2011 dal vortice NoirChampagne e partecipa spesso come guest star ai loro spettacoli, cimentandosi anche in parti recitate, incendiando in senso metaforico ma anche letterale la sua tromba.
detto da Miss Sophie Champagne “Diamo fuoco alle trombe!!”

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Etoile Masquée – Assistente di scena mascherata di Miss Sophie Champagne

Ruolo ambitissimo per le allieve di Miss Sophie Champagne, che si alternano nelle vesti di Etoile Masquée.
Questo personaggio mascherato è sempre una giovane e leggiadra ballerina che intermezza lo spettacolo burlesque danzando sulle punte di gesso o muovendosi felina in scena, anche il recupero costumi diventa uno spettacolo.
Nella triplice versione di servizievole camerierina, ballerina di fila sottopagata, ladra di costumi.
detto da Miss Sophie Champagne “Quella ladruncola mi deve ancora un reggiseno!”
 image

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Cunene – Fotografa ufficiale/Onironauta

L’obbiettivo che immortala le gesta di Miss Sophie Champagne e del suo entourage, l’unica da cui la capricciosa diva si fa comandare a bacchetta, quando ha in mano la macchina fotografica nessuno osa disobbedirle.

La sua arte sta in una dimensione onirica, le sue fotografie sembrano fuori dalla realtà, dal gusto retrò ma incredibilmente moderno allo stesso tempo.

detto da Miss Sophie Champagne: “Le obbedisco ciecamente quando mi mette in posa, è una straordinaria artista dello scatto, con i suoi ritratti riesce a cogliere quella che per me è la vera essenza di Sophie Champagne ed inoltre è meglio di un chirurgo estetico nell’eliminare imperfezioni che io comunque non ho…”

http://www.cunene.it/

*

*

Marie Orfevre – Relic Hunter (Chasseur de Relique)

Gli oggetti più introvabili, che siano arredi, abiti o accessori, originali vintage o riproduzioni, niente è impossibile per l’intraprendente Marie. Quei magnifici oggetti preziosi che ammirate nei numeri burlesque di Sophie Champagne, specchi, spazzole e accessori da toeletta perfettamente restaurati e anche abiti e pellicce si devono alla maestria di Marie.

detto da Miss Sophie Champagne: “Una sera entrai in casa sua annunciando a gran voce:”Marie mi serve un sari per la Principessa indiana… e anche un forziere!” quella volta pensavo proprio di essere nei pasticci e invece tempo un mesetto e il numero era pronto per essere portato in scena! Bravissima cacciatrice di reliquie e restauratrice, lo specchio che mi ha restaurato per un set fotografico è diventato un arredo di casa mia…”

 

 

 

 

 

 

*

*

Eloise De La Cour – Costumista e Sarta

Con tessuti di ogni genere, frange, paillettes e strass interpreta magistralmente i capricci di Miss Sophie, ed è l’unica al mondo a conoscere le segretissime misure della diva.

detto da Miss Sophie Champagne: “Ricordo con piacere un pomeriggio di inizio inverno in cui gustavo un delizioso tè alla pesca con Eloise De La Cour, in preziose tazze bordate d’oro, una tazza per me, una tazza per lei e una terza tazza in tavola dove erano immerse le frange “troppo bianche” del mio prossimo costume… mentre le asciugava con il phon pensavo “che tonalità perfetta… e profumano di pesca!” e da quel giorno non mi separai più dalla mia preziosa costumista”

eloisecostumiere@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Elisa Dibilo – Attrezzista e Scenografa

Cervello di ingegnere, cuore di donna, realizza le folli idee di Sophie Champagne con grandi colpi di genio.

detto da Miss Sophie Champange: “Sapevo che si sarebbe trattato di un lavoro titanico, la guardavo mentre, esaminando il mio disegno, valutava in silenzio le diverse possibilità per realizzare un enorme Carillon che dovesse contenermi per il mio nuovo numero… probabilmente sapeva che una volta che mi avesse detto “Sì, si può fare” sarebbe stata una strada senza ritorno”

 

 

 

 

 

 

*

*

Audacity Bree – Consulente Musicale e Tecnico Audio

Musiche scelte con gusto e modificate ad hoc perchè calzino a pennello sulla figura di Miss Sophie.

detto da Miss Sophie Champagne: “Tutte queste tecnologie mi danno il mal di testa… meno male che c’è Bree!”

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*

 

Rebis Moustache – Presentatore

Presentatore o presentarice? Chiunque sia questo misterioso figuro dall’accento francese e i baffi posticci una cosa è certa, con Rebis sul palco il divertimento è assicurato e non mancano mai colpi di scena e baci appassionati.

detto da Miss Sophie Champagne: “Averlo sul palco con me è una garanzia, conosce perfettamente i tempi scenici dei miei numeri così io mi posso concentrare a fare la gattona con il pubblico, devo dire che ogni volta si merita un appassionato bacio di ringraziamento in diretta”

Fazzoletto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

*

Annunci

6 thoughts on “Entourage

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...