Burlesque, l’ironica seduzione d’amore

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Foto: Marco Girolami

http://www.marcogirolami.it/

Model: Miss Sophie Champagne

 

Foto di Marco Girolami per la mostra Burlesque, l’Ironica Seduzione d’Amore inaugurata il 3 settembre 2011 ai Musei Mazzucchelli di Brescia.

La mostra Burlesque, l’Ironica Seduzione d’Amore aperta al pubblico dal 3 settembre al 23 ottobre 2011, inaugura ufficialmente gli eventi collaterali per l’apertura della Biennale Internazionale dell’Arte Contemporanea a Brescia e viene allestita all’interno della settecentesca Sala delle Colonne dei Musei, accanto a una selezione di biancheria intima femminile databile tra l’inizio del Novecento e gli anni sessanta. 23 scatti realizzati dal fotografo internazionale Marco Girolami tra giugno e luglio 2011 in 20 diverse locations per immortalare il sapore e il fascino del mondo artistico e giocoso del Burlesque. La ricerca condotta da Girolami sul Burlesque l’ha portato a maturare una singolare visione di questo genere quale “ironica seduzione d’amore”, suggerire delle nudità anziché esibirle, far emergere un erotismo giocoso, contraddistinto da luci e colori surreali e dal sapore quasi fiabesco.
Tutto viene raccontato come in un grande gioco che mette in risalto la grande personalità delle performers, che va al di là del solo corsetto slacciato o della bella calza abilmente sfilata. L’eleganza femminile trova però la sua massima espressione proprio grazie ai meticolosi dettagli degli indumenti nati come strumenti di seduzione per valorizzare il corpo che li animava, impreziositi da pizzi, merletti, piume, ricami e nastri.
L’evoluzione della moda passa anche attraverso l’evoluzione della biancheria intima femminile: i mutandoni fino al ginocchio abbinati a stretti bustini con stecche di balena ricoperti da preziosi copribusto lasciano il posto, agli albori del XX secolo, alle rivoluzionarie culottes in seta e ai reggiseno che finalmente liberano il corpo femminile da terribili costrizioni. L’intramontabile guepière, irrinunciabile per chi voleva sottolineare il punto vita, diventa strumento di seduzione recuperando le forme del passato. Anche la biancheria da camera, vestaglie e camicie da notte in seta, orlate di pizzo o bordate di piume documentano questo gusto vezzoso per i tessuti impalpabili e i ricami preziosi che rendono la donna elegante e seducente. (Massimiliano Capella, Direttore Artistico dei Musei Mazzucchelli)

Durante l’evento sarà presentato un prestigioso calendario con gli scatti unici delle performers colte dal fotografo internazionale Marco Girolami nei loro momenti più intensi. Sinuose icone di bellezza ed ironiche suggestioni; un sincero omaggio ad un passato maliziosamente vitale ed attraente.

Marco Girolami è un fotografo internazionale. E’ specializzato in moda, ritratto e pubblicità. Ama definirsi “fotografo di people” e ritrarre le persone cercando di cogliere, un gesto, uno sguardo, un’espressione, che regali un’emozione. Nato a Roma, inizia giovanissimo come aiuto regista, ma dopo alcuni films sente il bisogno di esprimersi e di creare qualcosa di totalmente personale, così si avvicina all’arte fotografica, cominciando a fotografare la gente vicina a lui e studiando la tecnica di
ripresa. Dal 1985 si dedica interamente alla fotografia ed inizia a collaborare con i principali clienti ed agenzie pubblicitarie in Italia e all’estero.
Lavora tra Roma, Milano, Londra, Parigi e New York.

Annunci

44 thoughts on “Burlesque, l’ironica seduzione d’amore

      • Ma tu sei quella bravissima che hai ballato con tutti i palloncini adosso allo spettacolo di Ale a Roma? Complimenti sei molto brava!
        Che lui fosse bravo lo sapevo già, ma anche tu lo sei.

        Bisognerebbe chiedere ad Ale se la sua fidanzata è gelosa! Io se fossi la sua fidanzata un po’ lo sarei, perchè sei bella…. ma non vorrei essere troppo gelosa anche eprchè con il lavoro di cantante che fa lui è sempre in giro per concerti e se si ama una persona bisgona anche avere fiducia e credere nel proprio amore, altrimenti troppa gelosia può rovinare il rapporto.

        Comunque ancora complimenti, molto brava, professionale e non volgare. Diciamo sexy! Ma va bene

        Saluti
        Kika

      • Eh eh… Si sono io! Sono contenta che tu mi abbia riconosciuta e ti ringrazio per i complimenti, che fatti da una donna sono ancora piú apprezzati. 🙂

        La fidanzata del nostro Ristori mi conosce, e non penso proprio che sia gelosa di me… Certo avere un fidanzato cantante rock n roll non dev’essere facile, ma lo terrà a guinzaglio corto immagino!! 😉

        Ciao Kika.

        Sophie

      • Si sei brava e simpatica! Si Grazie a Ristori ti ho conosciutae visto quando lui canta. Sai sono una fan di Alessadnro Ristori e dei Portofinos!

        Non sapevo che fosse fidanzato ma credo che lo sia e che si chiami Francesca.
        Ma non sono sicura!
        Comunque brava perchè come già detto non èfacile farlo in modo non volgare. E tu sei capace a farlo in modo elegante e ironico.

        Complimenti.
        Tanti cari saluti da Kika

      • Ciao Sophie, come stai?
        Spero bene! Ti ringrazio ancora per i preziosi consigli.
        Ma come già detto preferisco non rovinare una relazione, se Ale è felicemnte fidanzato non mi va di distrugge una bella relazione. Mi auguro che sia una brava ragazza che possa capirlo,condividere la vena artistica che lui ha. E gli auguro solo il megli oe tanta felicità e poi come già detto, un uomo più grande di qualche anno può anche andare ma quando è la donna più grande di 3-4 anni rispetto all’umo secondo me non può nascere nulla. Detto questo grazie tante. E complimenti anche per le belel foto. Tanti cari saluti Kika

  1. Pensavo che al gunzaglio corto tenesse solo il suo cane Buddy….
    Fortunata lei ad aver trovato un ragazzo così bravo, gentile, e carino….
    Peccato sia già impegnato, magari lo trovassi pure io un ragazzo così ormai sono rari….. E poi per lui sarei troppo vecchia ho 4 anni in più di lui.
    Ah si hai conosciuto la sua ragazza? Che bello! Allora siete proprio amici tu e Ale vi conoscete bene se ti ha presentato la sau ragazza, io non l’ho mai vista!
    Tu invece come fai? Sei splendida quali segreti usi? E’ il lavoro che ti fa così bella? Ma sicuramente sei giovanissima!
    Grazie di tutto sei fantastica
    Tanti cari saluti Kika

  2. Comunque ti ringrazio per avermi fatto sapere che Ale è fidanzato! Perchè sai non ero certa che lo fosse, ma visto tu me l’haiconfermato, grazie di cuore, ora so com’èl a sua situazione sentimentale. E sai come si chiama? E’ anche lei di Faenza come lui? ti ringrazio anche per la tua gentilezza! Spero che farete ancora qualche cosa insieme voi due visto che siete così bravi nel vostro lavoro.
    Buona giornata e lavoro
    Tanti cari saluti
    Kika

    • Cara Kika, sicuramente Alessandro, che è sempre gentile e disponibile con le sue fan come te, avrà piacere a rispondere lui stesso a tutte le tue domande, quindi fatti coraggio e scrivigli! Sarà contento di sentire che ti piace cosí tanto quello che fa. 🙂
      Basta mettere “mi piace” alla sua fan Page “Alessandro Ristori e i Portofinos” e scrivergli un messaggio.
      Appena faró un altro show con loro ti terró aggiornata!

      Buona giornata.

      Sophie

      • Cara Sophie, ti ringrazio per la risposta e le belle parole. Si tienici informata se per caso capitasse che lavori ancora con Alessandro Ristori.

        Ma che loro sono bravi, come tu del resto, lo sanno già. Per quanto riguarda il resto non si può dire anche perchè se lui è già felicemente fidanzato io non voglio rovinare nessun rapporto, non è nel mio stile. Ma sono contenta per lui se è felice e ha trovato una brava ragazza che gli vuole bene. E poi l’età conta molto. Sai avere 4 anni più di lui non è poco. Comunque ancora tante grazie. Buon lavoro. Ti auguro ogni bene.
        Tanti cari saluti
        Kika

  3. Ciao Sophie,
    Come stai?
    Spero bene.
    Mi spiace se ti ho disturbato con la storia di Alessandro Ristori, che poi tu non c’entri nullla e non sai magari neanche bene la sua situazione sentimentale.
    Quindi nulla di fatto…. e io come già detto non voglio rovinare una coppia, se poi lu fosse fidanzato, che non lo so. Ne se lo sia e nè con chi.
    Comunque grazie di tutto. Sei sempre magnifica dentro e fuori.
    Vedo con piacere che fari uno spettacolo il 23 marzo… brava! Se possibile verremo a vederti.
    Grazie ancora per tutti i consigli e le risposte!
    Buona giornata e lavoro.
    Tanti cari saluti
    Kika

    • Ciao Kika,
      Non mi disturbi affatto, scusami se a volte mi dimentico di rispondere ai commenti!
      Se vieni a vedere il nostro nuovo show con i tuoi amici il 23 fammi sapere, ti posso far avere un piccolo sconto sulla cena e vi faccio mettere al tavolo con i miei amici.
      E poi mi raccomando vieni a salutarmi, cosí ci conosciamo!

      A presto. 🙂

  4. Ciao Sophie,

    Complimenti addirittura in America…wow vuol dire che sei davvero brava… Invece il nostro caro amico Ristori è stato a San Pietroburgo per presentare un nuovo lavoro. Spero che quest’estate ti esibirai una volta insieme ad Ale a Rimini o Milano Marittima.
    A presto.
    Ti auguro solo il meglio… ma tu sei bravissima!
    Tanti cari saluti
    Kika

    • Ciao Kika,
      A Kansas City é andata molto bene anche se non ho vinto, il livello delle performers era altissimo e il titolo di “Kansas City Queen Of Burlesque” é andato ad una straordinaria e innovativa performer.
      In compenso sono sicura di essermi guadagnata un posticino nei cuori degli spettatori e penso che torneró l’anno prossimo per il festival e per una piccola tournée.
      Grazie mille per il supporto perché ho visto che mi segui sempre!

      Ciao ciao

      Sophie

  5. Ciao Sophie,

    Mi spaice tu non abbia vinto, ti irfarai senzaltro la prossiam volta ne sono certa…
    Fai bene a tornare e sono sicura che tu sia paiciuta molto agli spettatori.

    Sei brava, originale e non volgare!

    Mi fa piacre…

    Ciao
    Kika

  6. Ciao Sophie,

    Come stai? Spero bene!

    Wow addirittura un servizio fotografico su una rivista… che bello deve essere stato divertente. Vai a San Pietroburgo con Ale Ristori orami parte…. sarebbe una bella accoppiata. Tanti cari saluti
    Kika

    • Ciao Kika!
      Il nostro amico va di nuovo a San Pietroburgo? Io invece questo mese staró sempre in Italia, sono presissima con gli spettacoli miei e anche delle mie alunne (periodo di saggi di fine anno).
      A proposito quando vieni a vederne uno?
      Un caro saluto.

      Sophie

  7. Ciao Sophie,

    Si in questi giorni andrà nuovamente a San Pietroburgo Jagger Club si esibiscono e pensavo che saresti potuta andare insieme a lui. Insieme sono sicura avreste fatto faville, e poi così avresti avuto occasione di farti conoscere anche in Russia, e meno che non ti conoscano già! Una volta che avrò tempo certo verremo a vederti. Mi fa piacere sei sempre impegnata si vede che la crisi a te non tocca fortunata tu!
    Tanti cari saluti
    Kika
    Alessandro Ristori se ci sei vieni a fare un saluto.
    A propozito il BMW spider Z4 non ti si addice…. scherzo! pensavo avessi altro tipo di auto… ma cosa vai a farti fare massaggi o trattamenti estetici come le donne?

  8. Ciao Sophie,

    Come stai?
    Vedo anche tu sei sempre impegnata e non stai mai ferma! Fai bene.
    I ragazzi non li capisco proprio…non so come sia tu Alessandro R. ma il mio ragazzo lasciamo stare…andare in vacanza con i genitori a 37 anni..Uffa che noia!
    Fortunata la tua ragazza Ale… E tu Sophie sei fidanzata?
    Tanti cari saluti e buona fortuna per la tua carriera
    Kika

  9. Ciao Sohpie,

    Tutto bene?

    Ma quanto giri Ale Ristori con i tuoi Portofinos Faenza-Francoforte-San Pietroburgo- Moanco-Bologna- Savona- marsiglia-Barcellona-Savona- Faenza.

    Beati voi che fate un lavoro atistico interessante tu Ale canti e balli magnificamente.
    E tu Sohpie con i tuoi psettacoli di Burlesque.

    Avete la possibilità di girare il mondo e fare un lavoro che vi paice, il che al giorno d’oggi non è facile.

    Spero che vi possa sempre andare molto bene.
    E mi auguro che non giorno vi si possa vedere nuovamente insieme su un palco a lavorare insieme, perchè siete bravissimi e ve lo meritate.

    Non facile trovare artisiti capaci nel loro mestiere e in più persone carine che non si montano la testa.

    Ale ti aspettiamo viene a fare un saluto.

    Tu Ale bevi alcool o fumi?
    Il mio ragazzo purtroppo si, beve alcolici a volte anche troppo e fa cavolate quando è ubriaco o brillo e fuma.

    W Miss Sophie…. mitica e brava!!!

    Tanti cari saluti
    Kika

  10. Ciao Sohpie,
    Come stai? Tutto bene?
    Spero di si!
    Wow Ale sei tornato dai tuoi giri! Complimenti ho visto intervista tv Russa…
    Senti Sophie tu sai dare consigli per un uomo? Coem si deve fare con gli uomini?
    Cosa stai facendo di bello?
    Corsi o spettacoloi?
    A presto.
    Tanti cari saluti
    Kika

  11. Ciao Sophie,

    Scusa se mi permetto ma volevo fare un saluto al grande Little Tony che ci ha lasciato! Rimarrai sempre nei nostri cuori grazie per la tua bella musica… sei stato un grande come persona e artista…. Tanti cari saluti Kir

  12. Ciao Sophie,
    Cosa stai facendo di bello?
    Sei super impegnata? Nuovi progetti?
    Il nostro amico Ale Risotri ripare per San pietroburgo si esibirà nuovamente al Jegger Club, ormai ci ha preso gusto, oppure ha trovato l’amore visto che dicono che le russe sono molto belle…
    Speriamo voglia finalmente venire il sole e il caldo stiamo aspettando l’estate..ancora non siamo potuti andare al mare… che peccato!
    Ale non passi mai di qui a fare un saluto?
    Comunque quguro ad entrambi ogni bene e tanta fortuna per le vostre cariere artistiche. Ma siete entrambi molto bravi e spero lavorerete nuovamente insieme.
    Tanti cari saluti
    Kika

  13. Ciao Sophie,

    Finalmente è arrivata l’estate! Sole, caldo bel tempo… era ora! Tu Ale Ristori a prendere fresco in quel di San Pietroburgo? Quando torni? Ti aspettiamo per le serate musicali a Milano Marittima , Rimini ecc… Magari sperando di vedere anche un bel balletto di Miss Sophie! Bella e brava. Tanti cari saluti e buone vacanze a tutti. Kika

  14. Ciao Sophie,

    Come stai? Spero nene! Io non c’è male… fa caldo e c’è il sole! Solo che ancora bisogna aspetatre per le ferie, ci tocca ancora lavorare. Alessandro Ristori ora finalmente farà concedrti al mare al Grand Hotel di Rimini, ogni igovedì magari ci sarai anche tu… Bello! Tanti cari saluti e buone vacanze. Kika

  15. Ciao Sophie,
    come stai? Tutto bene? Sei andata un po’ in vacanza o devi sempre lavorare?
    Ale ieri sera haif atto il tuo solito spettacolo nella bella cornice della terrazza del Grand Hotel a Rimini…sarei voluta venire volentieri a vedrvi esibire…la prossima volta volentieri se posso vengo! Potreste invitare Sophie così vi esibite nuovaemnte insieme…fareste faville e scintille. Entrambi belli e bravi! Saluti a presto… Kika

  16. Ciao Sophie,
    Come stai? Spero bene visto è tanto tempo che non ci sentiamo.

    Sei andata un po’ in vacanza? Io non ancora….
    Alessandro Ristori non lo vedo da tempo…anche lui sempre impeganto in giro per l’Italia o all’estero a fare concerti, immagino che anche tu sarai sempre super impegnata…. meglio così vuol dire che il alvoro va bene! Ma tu sei fidanzata o sposata? Se sì, ma il tuo compagno non è geloso, visto che sei così bella e del lavoro che fai? Buona serata a presto… Tanti cari saluti ..Kika
    Ale però non va bene un saluto mai…va beh che sei super impeganto più famoso di Celentano ma un saluto ci stai…dai..dai ti aspettiamo da una che ti AMA

  17. Ciao Sophie,

    Come stai? Non mi sonodimentiata di te non ti preoccupare…..
    ( tu dirai ma chi si peroccupa…speravo di essermela tolta dal ca..o)
    Mi piace venire qui e scrivere… Seguo sempre anche Alessandro, complimenti per la foto del cane Buddy. Il mio ragazzo è stronzo scusate la parola, ma secondo me non mi ama… non gli va bene niente di me..aspetto, look, capelli, vestiario mi da della vecchia..cosa ci stai a fare con me allora mi domando… forse dovrei lasciarlo io anche so dopo tanto tempo non èfacile..Qualche consiglio Sophie??? Magari trovassi un ragazzo d’altri tempi, gentile, generoso, affidabile, che non si ubriaca, che mi ama per quella che sono, io do tanto amore, sono gentile, premurosa, simpatica, allegra, sensibile amante animali… Se tu Ale non fossi già impegnato… ma poi le cose si fanno in due, molto probabilmente non ti piaccerei non sarei il tuo tipo e poi ho 3-4 anni più di te… peccato però..magari conosci qualche bravo ragazzo della tua città Ristori da presentarmi…lo so tu Ale e tu Sophie non siete un agenzia matrimoniale o di accoppiamento… Sei già andata in vacanza Sophie? tisei divertita? Il lavoro come va? Tanti caris saluti a presto… i

  18. Ciao Cara Sophie,

    Sono tornata dalle vacanze…. ora si torna la lavoro, ma è anche giusto così, dopo un po’ solo vacanze stufa! Tu tutto bene? Il lavoro come va? spero tutto bene. Alessandro Ristori l’hai più visto o sentito? Tanti cari saluti a te bellissima e bravissima

  19. Ciao Cara Sophie,

    Che mi racconti di bello?
    E’ iniziato anche settembre, fra un po’ arriva l’autunno-inverno, che brutto è quasi finita l’estate…….
    Spero che il lavoro e le vacanze ti siano andate tutto bene!

    Io dopo le vacanze ho ripreso a lavorare, speriamo ci sia lavoro… volevo adnare a vedere il concerto di Ristori ma stassera non ce la faccio ad andare a Ravenna a Pala de André, a Rimini al Grand Hotel mi sa che nonf anno più serate fino alla prossima estate peccato però…

    Tanti cari saluti e ti auguro il meglio.
    A presto
    Tanti cari saluti Kika

    • Ciao Kika,
      L’estate finisce sempre troppo in fretta per tutti… Io avrei ancora voglia di andare al mare!
      E visto che sei una grande fan di Ristori ti consiglio “Giorni D’Estate” come colonna sonora di oggi. 🙂
      Non so che lavoro fai, ma ti auguro un anno pieno di soddisfazioni.

      A presto!

      Sophie

  20. Ciao Sophie,

    Grazie per aver risposto.
    Anche me piacerebbe adnare ancora al mare, se i week-end saranno belli e soleggiati forse se potrò andrò al mare…….
    Non un lavoro artistico e interessante come il tuo o qullo di Ristori, lavoro in un ufficio quindi sto seduta su una sedia davanti al computer.

    Si bella canzone ” Giorni D’Estate”, come del resto tutte le canzoni di Alessandro sono belle!

    E tu che fai di bello? In giro per lavoro?

    Grazie pure a te ti auguro il meglio e tante soddisfazioni nel lavoro e nella vita privata.
    Il mio ragazzo è offensivo e mi dice sempre cose brutti… magari trovassi un altro ragazzo, dolce, sensibile, che non beve e fuma… ma è difficile.. Ci vorrebbe uno come te Ale,

    Tanti cari saluti e a presto
    Kika

    • Cara Kika,
      Ti auguro di riuscire a fare ancora un po’ di mare, abbronzati un po’ anche per me!!
      Deduco che abiti vicino al mare, magari sei una compaesana del nostro Ristori? Di Faenza come lui?
      A me tocca restare a Milano, che nonostante il grigiore io amo molto, magari mi concedo qualche week end sul lago di Como che é piú vicino.

      Riguardo il tuo fidanzato, se posso permettermi di darti un consiglio, non lasciare che ti offenda, noi donne dovremmo essere trattate sempre come delle principesse! Sopratutto da chi ci ama!! E se sei infelice con lui… Passa oltre, che magari trovi davvero il principe azzurro! Che dubito sia Ristori…. secondo me Ale beve, fuma e odia i bambini… Ah ah ah! 😉

      Ciao ciao

  21. Cara Sophie,

    Sei sempre così dolce e carina! Grazie di cuore… mi piace sempre tanto parlare con te, sei una vera amica! Grazie anche per i consigli.

    Si sono di Faenza come Ristori.
    Tu abiti a Milano, deve essere molto interessante vivere in una città come Milano.
    Beh bello anche il lago di Como, almeno cambi aria e anche lì ci si abbronza!

    Purtroppo il mio fidanzato beve e non poco a volte si ubriaca. E offende per il mio look vestiario e pettinatura. Lo so dovrei lasciarlo, ma dove lo trovo un ragazzo dolce, sensibile, carino, che non fuma e non beve? Al giorno d’oggi non è facile almeno nella mia città, non so a Milano.

    Tu sei single?
    Ah si Alessandro Ristori beve, fuma e non ama i bambini?

    Non lo sapevo…. e che ultimamente non ho più avuto tempo di andarlo a sentire cantare anche perchè tra un po’ peno che parta nuovamente per la Russia… No lui è un caro ragazzo ma non credo che sarebbe la persona giusta per me..

    Grazie di tutto.
    Buona serta
    Tanti cari saluti
    Kika

  22. Ciao Sophie,
    Come stai? Tutto bene?
    Qua tempo un po’ così ancora soleggiato ma fresco, la sera soprattutto.

    Ieri sera dopo tanto tempo siamo uscite io e mia mamma e ci siamo divertirte prorpio tanto…. Ogni tanto ci vuole e fa bene.
    E intanto non ho ancora lasciato il mio ragazzo, ma intatno mi guardo attorno spero di trovare una brava persona, gentile , sensibile, solare, carina ecc….

    E tu sentilmentalmente come sei messa? Single, fidanzata, sposata?

    Tanti cari saluti a presto, devo tornare al lavoro.

    E tu stai alvorando? Ma fai solo questo lavoro di spettacoli burlesque?
    Saluti
    Kika

  23. Ciao Sophie,

    Come va? Spero tutto bene.
    Impegnata col lavoro?
    Il nostro amico Ale mi sa sia nuovamente in partenza per San Pietroburgo, perchè una volta non vai con lui? Sono sicura che insieme avreste ancora più successo.

    Qua il tempo ancora bello e soleggiato, speriam che regga ancor aun po’!
    Tanti cari saluti a presto
    Kika

  24. Ciao Sophie,
    Come stai?
    E’ iniziato anche ottobre, e ci avviamo all’autunno-inverno.
    Che stai facendo di bello? Lavori? In Italia o all’estero?
    Ale è in questi giorni a San Pietorburgo e sta avendo un gran successo… peccato tu non sia andata con lui….
    Ma tu sei single o fidanzata/spostata? Il tuo ragazzo/marito non è geloso per il bel lavoro che fai?

    Tanti cari saluti a presto
    Kika

  25. Ciao Sophie,

    Come stai? Tutto bene? E’ da un po’ che non ci sentiamo. Ho visto che avete organizzato un bel evento per giovedì 31 ottobre… Deve essere una serata piacevole e carina… Mi sa che avevi ragione tu Alessandro è già fidanzato almeno l’ho visto insieme ad una ragazza… me meglio così spero che sia felice.. e tu sei fidanzata? Per capodanno dove farai la festa spettacolo? Perché non fai insieme ad Ale e I Portofinos al Casino? se vai sul suo sito potrai trovare tutte le informazioni. Secondo me insieme fareste faville artisticamente parlando visto siete entrambi bravissimi. tanti cari saluti e buona serata

    • Ciao Kika,
      Ieri mi sono esibita con il tuo adorato Alessandro Ristori ad un evento privato, e mi sei venuta in mente.

      Ti auguro buone feste, per un nuovo anno pieno di felicitá e soddisfazioni.

      A presto. 🙂

  26. Ciao Sophie,

    Grazie sei sempre così gentile! Spero che vi siate divertiti e che l’esibizione sia stata un successo… ma penso proprio di si visto che tu e Alessandro Ristori siete bravissimi… ma dove vi siete esibiti? Anocra buon anno e che possa portarti solo il meglio dal punto di vista professionale e privato… Tanti cari saluti Kika

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...